Chianciano Terme. Fascino ed eleganza per il vostro meeting al Salone Nervi

Location suggestive, panorami mozzafiato, strutture ricettive e congressuali di prim’ordine, proposte enogastronomiche da gourmet, natura, benessere termale, sport e molto altro: Chianciano TermeVal di Chiana punta sul turismo congressuale e lo fa al meglio, offrendo un ventaglio di opportunità unico nel suo genere.

Salone Nervi

Il Salone Nervi, situato all’interno del parco delle Terme di Chianciano, prende il nome dal celebre architetto Pier Luigi Nervi che, nel 1952, ne disegnò il particolarissimo soffitto. Un’opera di grande fascino e suggestione che ricorda un’altra grande sala realizzata dallo stesso architetto: la sala Paolo VI a Roma. Il salone è estremamente luminoso, dotato di un arredamento vintage e si presta ottimamente per convegni, meeting, serate di rappresentanza, feste da ballo, spettacoli, concerti ed eleganti cene.

E’ la struttura “regina” del Parco Acquasanta, a due passi dal Salone Sensoriale, perfettamente collegata a tutti i servizi della cittadina. Adiacente alla sala, si trova uno spazio elegante e di grande fascino: la Sala Ottagonale, adattissima per esposizioni, nonché per catering di supporto al Salone Nervi.

Attrezzature incluse

Palco-pedana, sala stampa, podio, saletta segreteria, welcome desk, servizio bar

Attrezzature audiovisive su richiesta

Amplificazione e registrazione audio, cabina regia, pc, stampanti, scanner, staff tecnico, tv maxi schermo, lavagna elettronica, proiezione e videoregistrazione, sistemi di votazione interattiva, traduzione simultanea, videoconferenza.

Capacità: 360 posti
Lingue straniere parlate dallo staff : inglese
Parcheggio: 1000 posti all’aperto
Altri servizi: accessibilità disabili

Per ulteriori informazioni contattate il Convention&Visitors Bureau Chianciano Terme – Val di Chiana: info.congressi@vivichiancianoterme.it

oppure visitate il sito: www.congressi.vivichiancianoterme.it

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.