Partire per destinazioni lontane, come Stati Uniti, America Latina, Asia o Africa, ha il suo prezzo. Per risparmiare qualcosa sul volo, ecco un coupon che dà diritto a uno sconto del 20% su biglietti aerei andata-ritorno dall’Italia verso qualsiasi destinazione extra-europea, da prenotare entro il 22 giugno.
L’estate, si sa, è il momento migliore per fare viaggi lunghi e sfruttare ogni ora di ferie, magari in una grande metropoli come San Francisco subito dopo i festeggiamenti per i 75 anni del Golden Gate, o su una splendida spiaggia caraibica.
Potete volare nella vivace Boston a 514 euro invece di 643, dove è stata da poco aperta la nuova ala del museo Isabella Stewart Gardner, progettata dall’architetto Renzo Piano. Se invece preferite il mare, volate nella calda e rumorosa Caracas a 691 euro invece di 864.
Shanghai a 535 euro invece di 674, e ancora, il Madagascar, Johannesburg, Dubai a prezzi scontati.
Nessun problema per chi invece deve lavorare tutta l’estate e non riesce a partire nei mesi più caldi: potrete sfruttare il coupon per prenotare viaggi fino al 31 dicembre 2012.
Basterà indicare il numero del Codice Vantaggio nell’apposito spazio al momento della prenotazione online.
Non c’è tempo da perdere, l’offerta scade venerdì 22 giugno.
Codice sconto: MONDO801 (NB gli ultimi 3 caratteri sono i numeri 801), codice valido per tariffe con un prezzo minimo di 250 euro (tasse, supplementi e servizio di vendita esclusi)
Link utili:
A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto Internet
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.