Marche, mappa di un vagabondaggio a caccia di Storia

Info Utili
Informazioni e assistenza per organizzare un viaggio personalizzato secondo le proprie esigenze presso le migliori agenzie di viaggio.

Come arrivare: in auto potrete raggiungere le Marche grazie all’autostrada A14, che vi collegherà con le principali città della regione. Sono inoltre disponibili numerosi collegamenti grazie alla rete ferroviaria e numerosi mezzi appartenenti ai trasporti pubblici locali. In traghetto potrete inoltre raggiungere il porto di Ancona da Grecia, Croazia, Turchia, Albania e Montenegro.

Quando andare – Clima: tutto l’anno.

Dove dormire: L’infinito Country House, Via Fornace 4 Serra de’ Conti. Camping Parco Le Querce, Loc. Furlo – Acqualagna (PU) CAP 61041. Tel. Estivo: 335 8233554

Dove mangiare: Le Busche, contrada Busche 2 I – 60036 Montecarotto. La Locanda, Via Galilei 6, Porto Recanati. Tel. +39 3331039174

Abbigliamento: è consigliato un abbigliamento comodo e informale; da non dimenticare foulard e occhiali da sole.

Informazioni: Ente del Turismo Marche


Sfoglia il magazine – Vai alla photogallery – Scarica il pdf

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.