Tempo fa Vi avevamo annunciato lo sbarco di Latitudes su Pinterest, “nuovo” social network totalmente dedicato alle immagini.
Mai avremmo immaginato di ricevere centinaia e centinaia di richieste di invito al social network.
Il nostro articolo che comunicava l’evento è, ancora oggi, subissato di richieste per ricevere gratis l’invito ad iscriversi.
Da qui nasce l’idea di creare un contest per premiare i nostri follower su Pinterest.
Il contest “A tavola non si invecchia” parte oggi e termina il 29 luglio. Al vincitore andrà in premio un weekend (3 notti) per 2 persone in un hotel a scelta tra più di 3000 hotel in tutta Europa.
Unico requisito per partecipare: essere iscritti a Pinterest, nel caso in cui non siate ancora iscritti potete richiederci l’invito commentando questo articolo
Modalità di partecipazione: (in grassetto i passaggi indispensabili)
– Caricate sul vostro profilo pinterest una o più foto che siano attinenti al tema del contest “A tavola non si invecchia”
– Intitolate la Vostra board “atavolaconlatitudes”
– Nella descrizione della Vostra foto dovrete indicare l’hashtag #atavolaconlatitudes
– Fateci sapere che avete deciso di partecipare postando il link al vostro pin come commento alla nostra cover
A questo punto noi di Latitudes andremo a “repinnare” nell’album “A tavola non si invecchia” tutte le foto ricevute direttamente nel nostro profilo su Pinterest.
La foto più allegra, divertente e ovviamente attinente al tema, verrà premiata dalla redazione di Latitudes entro il 30 di luglio, quindi avete tempo un mese per sbizzarrirvi e partecipare.
La redazione si riserva il diritto di non ammettere (e quindi di non repinnare) foto palesemente fuoritema
Buon pin a tutti
A cura di MM
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.