Dopo un’abbondante quanto ghiotta cena trentina a cinque portate, usciamo a respirare la natura, che al buio è ancora più viva. Da Trsero in Val di Fassa ci spostiamo a Predazzo, per andare a vedere le cascate. Una divertente passeggiata nel buio illuminata da torce posizionate sopra le teste, come dei veri esploratori. Un imponente getto d’acqua ci affascina con la sua maestosa e avvolgente energia: non mi muoverei più di qui.
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.