Latitudes ha appena rilasciato la sua edizione per Google Currents. I nostri articoli sono visibili attraverso l’app su tablet e smartphone.
Google Currents è un’applicazione per sistemi Android e IOS che consente di sfogliare, leggere e condividere i vostri contenuti editoriali preferiti tramite un semplice tocco.
Ora potete visualizzare i nostri articoli su Google Currents, navigando all’interno del nostro portale tramite appositi formati per smartphone e tablet, progettati per rendere la navigazione in mobilità la più intuitiva e semplice possibile su qualunque supporto.
Per visualizzare l’edizione di Latitudes per Google Currents dovete seguire questi semplici passaggi:
- Scaricare l’applicazione di Google (versione per Android, Ipad e Iphone)
- Autenticarvi con il vostro account Google (sia da pc che da smartphone o tablet)
- Cliccare qui per aggiungere l’edizione di Latitudes
-
Tramite l’app su tablet o smartphone selezionare “sincronizza tutto” per visualizzare Latitudes nella vostra raccolta
Dovunque siate, in treno, in auto, in modalità online oppure offline Latitudes sarà sempre con voi, a portata di “touch”. Vi ricordiamo, infine, la nostra App per iPad, scaricabile gratuitamente.
A cura di MM | Revisione FK
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.