Moofushi è una piccola isola delle Maldive, che si trova nell’atollo di Ari Sud. Desiderata dai sub di ogni parte del globo, è famosa per la ricchezza della barriera corallina e la bellezza dei suoi fondali. Proprio in questo luogo incontaminato sorge il Constance Moofushi Resort, un insieme di lusso e sempicità che incanta.
Circondati da un mare cristallino, qui si trascorre la vacanza a piedi nudi e sotto lo sguardo attento del personale, parlante italiano. Ogni giorno trascorso nel resort offre esperienze insolite ed insapettate: gelato artigianale che esalta l’aroma delle spezie autoctone, 40 etichette d’eccelllenza provenienti da cantine internazionali o la possibilità di farsi fare un abito su misura in pochissimo tempo.
La struttura propone un trattamento all inclusive: formula eslcusiva che garantisce ogni lusso e comfort.
Hotelplan per luglio e agosto propone un pacchetto con volo da Milano o Roma, trasferimenti in idrovolante, 7 notti in beach villa in formula all inclusive a 3590 a persona.
A cura di Federica Giuliani
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.