Thai Airways: offerte per l’estate 2012

Thai Airways propone nuove vantaggiose tariffe per l’estate 2012 su voli per Thailandia e Indocina. La promozione si chiama “Estate con Thai” ed offre l’opportunità di volare dal 20 agosto al 30 settembre utilizzando il vettore noto per l’inconfondibile classe.

Tutte le tariffe si intendono per un viaggio andata/ritorno, tasse e supprlementi inclusi e sono soggette alla disponibilità dei posti al momento della prenotazione, che deve essere effettuata entro il 30 agosto 2012.

Ecco qualche esempio:

  • Chiang Mai, Chiang Rai, Samui, Phuket da 684 euro
  • Hanoi e Ho Chi Minh City da 801 euro
  • Vientiane da 788 euro
  • Phnom Penh da 808 euro

Ulteriori informazioni su queste ed altre offerte, si trovano sul sito della Thai Airways.

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.