Stoccolma, vita metropolitana

Sotto la metro di Stoccolma si fanno interessanti incontri. Guardate le immagini: si è mai visto al mondo un cagnolino trasformato in piccolo sherpa? Il soggetto in questione trasporta sulla schiena due borse porta oggetti senza dare segni di fastidio. Qualche fermata dopo, ecco invece due golfisti armati di mazze che stanno andando verso qualche campo. Quintessenza della società più democratica del globo: si va verso le “buche” in metro, non in limousine…

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.