PUNTEGGIO
Da 25 a 30 sì: Come si chiamava ? Indiana cosa? Non vi tiene neppure le scarpe. Però rilassatevi qualche imprevisto è il sale dell’avventura.
Da 20 a 25 sì: Siete pronti ad affrontare molte situazioni inaspettate. Dovete solo trovare dove avete messo quell’oggetto che vi serve proprio in quel momento…
Da 15 a 20 sì: Un viaggiatore medio! ecco cosa siete. Per voli l’ideale è viaggiare con un partner che si ricordi le cose che voi avete dimenticato (e dimentichi quelle che avete ricordato voi).
Da 10 a 15 sì: Siete un viaggiatore veramente a rischio.La vostra meta ideale è un villaggio dove c’è tutta questa lista e anche di più.
Sotto i 10 sì: A seconda dell’età avete bisogno della mamma, della tata o di un maggiordomo che si prendano cura di voi. Non disperate! Siamo in un mondo globalizzato e ci sono buone probabilità di trovare sul posto tutto quello che avete dimenticato….
Buone vacanze da Latitudes!
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.