Felice Ferragosto da Latitudes

Ovunque siate, anche se siete rimasti forzatamente a casa, non perdete mai il desiderio di viaggiare e di scoprire nuovi mondi, che non devono trovarsi necessariamente lontano per essere unici ed affascinanti. Non sprecate il tempo che avete a disposizione per lamentarvi o per rimpiangere cose non fatte.

Seguite il consiglio di Mark Twain, che alla fine del 1800 disse: “Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite”.

Con questo spunto di riflessione la redazione di Latitudes vi augura un felice Ferragosto e non dimenticate di inviarci i vostri diari di viaggio!

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.