Il 29 luglio si è concluso il contest fotografico di luglio intitolato “A tavola non si invecchia”. Il concorso si è svolto su Pinterest, il nuovo social network dedicato alle immagini su cui Latitudes ha scelto di essere presente fin dalla sua comparsa sulla scena digitale.
Forse proprio per la novità del palcoscenico non ci aspettavamo una grande partecipazione e invece ci avete stupito pinnando foto di ottima qualità.
Tra queste la redazione di Latitudes ha scelto la vincitrice, il che non è stato semplice. La nostra scelta è caduta sulla foto di Luca Del Bosco con la seguente motivazione:
“Un caso in cui a venire premiata è l’attinenza al tema assegnato. Una foto semplice, un momento qualunque ai tavoli di una sagra di paese.
Protagonisti una coppia di anziani signori assorti nel pranzo. L’aspetto dei protagonisti dell’immagine non depone a favore del titolo del contest: non siamo così sicuri che a tavola il tempo non passi …
Ma basta dare un’occhiata all’appetito, e alla sete, dei due arzilli signori per poter affermare che a tavola non si invecchia”
Il vincitore si aggiudica un weekend (3 notti) per 2 persone in un hotel a scelta tra 3000 in 22 Paesi europei.
L’appuntamento è al prossimo contest che annunceremo a settembre.
Continuate a seguirci su Pinterest e buone vacanze a tutti!
A cura di LR | Revisione MM
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.