Limone sul Garda. Un week end di benessere

Dal 7 settembre al 18 novembre 2012 sarà possibile trascorrere un week end all’insegna del benessere, per ritrovare l’energia perduta. Il Park Hotel Imperial ***** a Limone del Garda propone un vero e proprio ckeck-up post vacanze, che comprende anche un’analisi iridologica, il test delle intolleranze alimentari oltre a massaggi e trattamenti specifici.

Il Centro Tao dell’albergo, affacciato sul lago e incorniciato dai monti, offre un ambiente raffinato ed elegante dove poter godere di qualche ora di puro relax. Il pacchetto prevede 2 notti in Camera Doppia Elegance in mezza pensione e con trattamento di succoterapia, a base di frutta e verdura da bere al bar.

I trattamenti includono:

  • 1 massaggio Oriental Energy da 50 minuti: allevia e previene lo stress e nasce da una sapiente fusione di tecniche orientali, antiche e moderne.
  • 1 trattamento viso Natural Age da 30 minuti: per restituire splendore e vitalità alla pelle con la fitocosmesi.
  • 1 terapia del risveglio energetico da 30 minuti: il trattamento rientra tra le tecniche classiche della medicina cinese e serve a bilanciare i punti dell’ agopuntura, che regolano gli organi interni.
  • 1 seduta in acqua di QI Gong da 40 minuti: per far circolare l’energia con l’aiuto dell’acqua.

Inoltre, un workshop con gli esperti del Centro Tao insegnerà come continuare a prendersi cura di sé una volta rientrati a casa. Inoltre piscine, palestra, saune e docce emozionali renderanno il soggiorno una vera esperienza di benessere profondo.

Dove: Park Hotel Imperial a Limone del Garda

Costo per la proposta descritta: 595 € a persona con una crema di bellezza in omaggio della linea esclusiva del Centro Tao, alla fine del soggiorno (late check-out – partenza posticipata fino alle ore 19.00 di domenica, senza supplemento, salvo disponibilità di camere). Chi prenoterà un soggiorno nel mese di settembre avrà uno sconto del 15% sul pacchetto.

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.