Dal 4 al 9 settembre 2012 la regione di Villach ospiterà la European Bike Week: raduno motociclistico che avrà come protagoniste 70.000 Harley Davidson. Le sponde del lago di Faak faranno da scenografica cornice agli eventi organizzati per appassionati e curiosi.
Presso l’Harley VIllage si potranno vedere ed acquistare pezzi di ricambio, capi d’abbigliamento e accessori. Le giornate verranno animate da concerti e spettacoli musicali con artisti provenienti da tutta Europa e non mancheranno le aree ristoro. I motociclisti appassionati di turismo potranno inotre scoprire la zona carinziana accomapagnati da guide locali lungo quattro itinerari: Sella Nevea (210Km), i Laghi (255Km), River & Rock (205Km) e Nudl (220Km).
A chiudere l’evento 2012 sarà la grande parata prevista per sabato 8 settembre: 25.000 moto formeranno una colonna infinita creando uno spettacolo unico, che si sommerà alle bellezze già straordinarie del Villach.
Info: European Bike Week
A cura di Federica Giuliani
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.