New York low cost: voli in offerta da 259 euro

Offerta lampo per un viaggio last minute a New York a un prezzo davvero low cost: comprando un biglietto andata e ritorno per la più famosa metropoli degli Stati Uniti entro lunedì 24 settembre si paga solo 259 euro a tratta.

Questa la tariffa in offerta se si parte da Milano Linate o da Roma con scalo a Dublino e arrivo all’aeroporto JFK di New York, mentre da Venezia il prezzo sale a 269 euro.

Basta prenotare in fretta per scegliere le date migliori, che vanno da novembre 2012 a fine febbraio 2013.

Un’ottima occasione per partire durante il ponte dei morti, assistere alla famosa maratona di New York, pattinare a Central Park a Natale e a Capodanno e ancora visitare la città per tutto l’inverno fino a dopo Carnevale. E ancora, spostarsi per conoscere gli Stati Uniti e le sue grandi metropoli come Boston.

Link utili: Aerlingus

A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.