Chianciano: valigia pronta

20121026-073144.jpg
Manca un’ora alla partenza del mio treno e la valigia è praticamente pronta. Ho messo dentro la curiosità di visitare un posto nuovo, che mi ha sempre affascinato e che non ho ancora mai visto. Le Terre di Siena con i loro borghi medievali arroccati sui colli della Toscana meridionale, al confine con l’Umbria. Sarà un weekend all’insegna del benessere del corpo e degli occhi, tra terme, paesaggi da sogno e cucina biologici: vi terró aggiornati.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.