In Corsica per il Festival del Vento: dal 27 al 31 ottobre 2012

Un weekend in Corsica da trascorrere tra natura e cultura partecipando al Festival del vento, che si svolgerà a Calvi dal 27 al 31 ottobre. La manifestazione internazionale propone spettacoli teatrali, concerti, incontri, giochi legati al vento e all’insegna del rispetto dell’ambiente. Corsica Ferries propone un’offerta da cogliere per andare a conoscere usi e costumi dell’isola.

Programma

Venerdì 26/10. Imbarco a Savona-Vado alle ore 18.00. Alle ore 21.00 partenza per Bastia.

Sabato 27/10. Arrivo a Bastia alle ore 7.45, prima colazione, sbarco. L’intera giornata è libera. Dalle ore 20.00 la nave è disponibile in porto a Calvi per cena e pernottamento.

Domenica 28/10. Prima colazione e mattinata libera. Alle ore 11.00 imbarco e alle 12.00 partenza per Savona-Vado, con arrivo previsto alle ore 18.15.

Prezzi: i prezzi vanno da 180,00 euro per persona in cabina doppia Holiday (interna) a 210,00 euro per persona in cabina doppia Top Class (esterna); la quota comprende due pernottamenti in nave, due prime colazioni e due cene. I bambini fino a 4 anni pagano 2,20 € A/R. Trasporto auto/moto: 20,00 € diritti portuali inclusi.

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.