Offerta lampo: Parigi low cost per il ponte dell’8 dicembre

Un weekend low cost a Parigi, nella splendida città degli innamorati e dell’arte, per salutare l’arrivo dell’inverno con l’8 dicembre, il ponte dell’Immacolata e di Sant’Ambrogio.

Con questa offerta, potrete passare quattro giorni e tre notti con volo andata e ritorno e soggiorno in hotel a soli 249 euro. Si parte da Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Napoli, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Treviso ed è possibile ottenere un ulteriore sconto di 5 euro inserendo un codice promozionale (riportato in fondo al testo).

Sono comprese nel prezzo le tasse aeroportuali e un bagaglio a mano di massimo 10 kg (con dimensioni massime di 55 cm x 40 cm x 20 cm).

Un’occasione perfetta per passare un weekend low cost a parigi, che in questo periodo diventa ancora più romantica con i suoi caffé e le sue vie illuminate. Occorre affrettarsi, però, perché l’offerta è valida solo per prenotazioni entro e non oltre le 24 ore.

Decisioni rapide, quindi.

Codice promozionale: 89SA238

Link utili: Super Stock Travel

A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano


Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.