Per il prossimo anno Latitudes pubblicherà un calendario, liberamente scaricabile, con le migliori foto inviate dai lettori. Tutti possono partecipare, è una sorta di progetto condiviso in cui tutti possono dare il loro contributo.
Il tema scelto è “I miei lontani vicini”
La nostra società è sempre più multietnica. I nostri vicini (di casa, compagni di lavoro, negozianti, artigiani, cuochi, pizzaioli, ecc.) vengono spesso da Paesi lontani.
Vi chiediamo di ritrarli mentre interagiscono con voi nel quotidiano. Potete usare lo strumento che preferite: reflex, compatte tablet e smartphone. Noi suggeriamo quest’ultimo: lo avete sempre in tasca disponibile, è meno invasivo, potete scattare in tram, in autobus, sul lavoro, al ristorante, in qualunque situazione e a qualunque ora si presenti l’occasione per una buona foto, che così risulterà più fresca e meno “studiata”.
Le migliori 13 foto – una di copertina – scelte a insindacabile giudizio della redazione di Latitudes verranno utilizzate per la realizzazione del calendario 2013.
Come si partecipa? Semplicemente caricando le Vs foto tramite il form sul nostro sito oppure tramite la landing page sulla nostra pagina facebook
Si può partecipare con un massimo di 3 foto (dimensione max 1mb a foto, formati accettati jpeg, jpg, png)
Per il regolamento completo vi rimandiamo alla pagina dedicata
Costruiamo insieme il nostro calendario 2013
A cura di MM | Revisione FK