Federico Klausner in questi giorni è volato a Parigi per andare a visitare la mostra su Edward Hopper, oltre che per scoprire qualcosa di nuovo in città. Seguitelo nei suoi Fuoriluogo.
Questa mostra imperdibile raccoglie 55 delle 104 opere della maturità del grande pittore americano Edward Hopper e avete tempo fino al 28 gennaio 2013.
Per maggiori informazioni sull’esposizione leggete questo articolo.
Nell’attesa di visitare la mostra però un giro tra le bancarelle del mercatino di Natale sugli Champs Elisées non può mancare. Alla dieta penserò un altro giorno!
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.