Melià Hotels & Resorts, catena internazionale di alberghi di lusso, ha recentemente creato presso la struttura di Milano una suite per gli amanti del misterioso Diabolik. Una camera ipertecnologica che offre un’esperienza unica e divertente. Ogni oggetto d’arredo è un invito a calarsi nei panni del famoso personaggio dei fumetti per scovare novità e sorprese. In una teca nascosta, infatti, viene custodito un diaboliko bottino di cui è possibile impossessarsi solamente se si entra nei meccanismi mentali di Diabolik. Bisogna trovare il codice segreto che, inserito nella pagina Facebook di Meliá Milano, permette di partecipare a un contest che premierà a fine anno un fortunato con una preziosa stampa artistica. La “Diabolik Experience Room” è disponibile a partire da 300€ a notte.
A cura di Federica Giuliani
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.