Bar e negozi aperti per una serata speciale, dedicata a tutti i milanesi: nella serata di domani, giovedì 29 novembre, dalle 18 alle 22, via Vincenzo Monti, una delle più belle di Milano, si animerà come un vero e proprio salotto, con degustazioni, occasioni di incontro e shopping a prezzi speciali.
Un insolito aperitivo per conoscersi e fare due chiacchiere nella “Meravigliosa Vincenzo Monti”, ma anche per curiosare e magari portarsi avanti per comprare i regali di Natale.
Oltre 20 tra negozi e boutique di via Vincenzo Monti, infatti, saranno aperti, e ognuno proporrà qualcosa (i dettagli nella pagina facebook dell’evento “VincenzoMontiStreet”).
Situata in una zona di Milano dal fascino irresistibile, a due passi dalla stazione Cadorna e dalla Basilica di Sant’Ambrogio, via Vincenzo Monti è sospesa tra ricordo di un passato splendente, fatto di eleganti palazzi e raffinati caffé, e un presente da vivere, tra locali, ristoranti di ogni tipo, negozi e boutique.
Quando: giovedì 29 novembre, dalle 18.00 alle 22.00
Dove: Milano, via Vincenzo Monti, da Piazza Virgilio
A cura di Giorgia Boitano | Foto web
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.