Natale a Torino: vacanze di arte e di gusto

Torino ogni giorno viene apprezzata sempre di più dai visitatori, che ne apprezzano l’eleganza e il cibo. Trascorrere le vacanze di Natale nella città sabauda può essere un’occasione per ritrovarla, se l’avete già visitata, o per scoprirla per la prima volta. Passeggiare tra le sue vie illuminate, sedersi a sorseggiare una cioccolata calda e ammirare una mostra d’arte per innamorarvene una volta e per sempre.

Royal Bus: raggiungere le sontuose residenze reali di Moncalieri, Rivoli, Stupinigi e Venaria a bordo delle speciali navette. Nei week-end e nei giorni festivi, potrete arrivare a destinazione comodamente e senza cambiare mezzo. E con la Torino + Piemonte Card la navetta per te è gratuita!

Merenda reale: gustate una deliziosa Merenda Reale© nella grandiosa ambientazione delle residenze reali: nell’elegante ambiente di corte del ‘700 potrete assaggiare cioccolata calda e irresistibili dolci tentazioni della nobile arte pasticcera. Nelle date previste, una navetta gratuita porta i partecipanti direttamente alle Residenze Reali di Moncalieri, Rivoli, Stupinigi e Venaria. Prenotazione obbligatoria; biglietto – 15 euro.

Natale sul bus: il City Sightseeing Bus si veste a festa e vi accompagna per le strade di Torino. Tutti i sabati dall’8 dicembre al 5 gennaio, il 25-26 dicembre e il 1 gennaio alle ore 17.30 un’ esclusiva corsa tematica animata dalla performance live del quartetto “4 Note Motrici” e dai golosi prodotti di Caffarel, Martini & Rossi e Associazione Panificatori. Biglietto –  15.00 euro  adulti, 7.50 euro bambini 5 -15 anni. Prenotazione obbligatoria

Capodanno a Torino: due proposte per gli amarti della musica e dell’arte.

Capodanno reale sulle note di Strauss

  • 2 notti di pernottamento in camera doppia
  • gratis un bambino sotto i 12 anni in camera con i genitori
  • una Torino+Piemonte Card 2 giorni ad adulto;
  • Merenda Reale del 31 dicembre presso un caffè storico di Torino
  • Concerto di San Silvestro del 31 dicembre presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino

Capodanno reale con Degas

  • 2 notti di pernottamento con prima colazione
  • Merenda Reale del 31 dicembre presso un caffè storico di Torino
  • un biglietto a persone per la mostra “Degas. Capolavori dal Musée d’Orsay”

A partire da €72,00 a persona in camera doppia.

Info: Natale a Torino

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.