Sergio Pitamitz con il National Geographic


Le sue immagini sono distribuite da 14 anni dall’americana Corbis Image, la più grande agenzia fotografica al mondo , oltre che da Getty, Robert Harding ed Hemis per citarne alcune. Chi è? Sergio Pitamitz, uno dei più validi collaboratori di Latitudes fin dalla prima ora, le cui foto saranno ora distribuite anche dalla National Geographic Society di Washington e diventeranno parte della National Geographic Image Collection.


Nel fare i nostri più vivi complimenti a Sergio per l’importante traguardo raggiunto, che lo proietta nell’Olimpo della fotografia accanto ai nomi più celebri, permetteteci di essere orgogliosi del fatto che abbia scelto il nostro giornale come palcoscenico per sue splendide immagini. Un implicito riconoscimento di qualità senza compromessi, come le sue foto.
Bravo Sergio e grazie!


Testo di Federico Klausner | Foto di Sergio Pitamitz


Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.