Vacanza gratis sul Gargano? Se adotti un animale puoi

L’idea di adottare un cane o un gatto era nell’aria da un po’, ma non sapresti a chi lasciarlo in caso di partenza? Il problema lo risolve il Pizzicato EcO B&b, che non solo accoglie volentieri nella propria struttura animali di piccola taglia, ma ti offre una vacanza gratis (o quasi) sul Gargano se adotti un nuovo amico presso un canile. Lo sperone d’Italia vanta un territorio ricco di natura, splendido mare e ottima cucina. Il luogo perfetto per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia del tuo animale. Il Pizzicato si trova nel cuore del Gargano, a Vico, spendido borgo e ottimo punto di partenza per esplorare la zona.

Due sono i pacchetti proposti:

  • 5 Soggiorni Omaggio, previsti nel periodo dal 4 aprile al 25 maggio 2013. Soggiorno di una settimana per massimo 4 persone. Inclusi consumi energetici (acqua luce e gas) e pulizia finale. Costo extra, non obbligatorio, biancheria da bagno e da letto.

  • Buoni vacanza, previsti nel periodo dal 4 aprile al 25 maggio e dal 14 settembre al 16 ottobre 2013. Soggiorno di una settimana, in formula residence, per un massimo di 4 persone. Il costo totale è di euro 100 per appartamento (monolocale, bilocale o trilocale). Inclusi consumi energetici (acqua luce e gas ) e pulizia finale. Costo extra, non obbligatorio, biancheria da bagno e da letto.

Per verificare la disponibilità del pacchetto contattare direttamente la struttura. Naturalmente per usufruire di questa opportunità sarà necessario esibire documentazione relativa l’adozione dell’amico a quattro zampe.

Info: Pizzicato Eco B&B Via Antonio Bucci 13 – Vico del Gargano (FG) | t. +39 338 48 34 567 | email: infobebpizzicato@gmail.com

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.