Che regalo vorreste per Natale? Pin here your gift

Ci risiamo, ormai il Natale è alle porte, le strade iniziano a riempirsi di luci scintillanti, compaiono i classici mercatini natalizi, presepi e alberi. Inevitabilmente comincia anche la classica corsa ai regali.

Per molti un divertimento, per altri un vero incubo, perchè non sempre la sorpresa riesce, a volte il regalo non piace.

Per questo noi di Latitudes abbiamo pensato di creare una sorta di wishlist collettiva, dove tutti potranno indicare il regalo che vorrebbero e poi condividere il link con i propri amici e parenti per evitare un regalo “sgradito”

Come fare? Basta pinnare i regali che vorreste ricevere nella nostra board dedicata su Pinterest, avete tempo fino al 25 dicembre, condividete il link e sperate che Babbo Natale esaudisca i vostri desideri 😉

Il giorno di Natale posteremo i regali più originali richiesti sulla nostra board

Vademecum per mandare la Vostra richiesta:

– Diventare nostro follower su Pinterest
– Pinnare i regali che vorreste ricevere qui
– Condividere il link con i vostri amici e parenti
– Sperare in Babbo Natale

Keep calm and pin here your gift, it’s almost Christmas

A cura di MM

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.