Parigi. Un pasto da re



Le Bar à Huitres, Restaurant de Haute-Mer (il Bar delle Ostriche, Ristorante d’Alto Mare) è il luogo perfetto per soddisfare il proprio appetito a base di frutti di mare senza perdere il portafogli. A Parigi sono 4. Io ho scelto in quello di Saint-Germain in rue Saint Jacques 33, un posto molto carino. Tra ferri del mestiere e grandi piatti di crostacei…è un duro lavoro che qualcuno deve pur fare!

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.