Berlino low cost, offerta lampo voli

Chi non ha mai visitato Berlino, o avrebbe tanta voglia di tornare da quelle parti per un city break? Ecco un’offerta low cost dedicata a tutti i viaggiatori attenti al portafoglio: voli a tariffa speciale di soli 49 euro per la capitale tedesca.
A partire da oggi mercoledì 16 gennaio e fino a domani giovedì 17 gennaio, è possibile prenotare viaggi solo andata da Milano Linate e Bologna, per partenze dal 23 gennaio al 28 febbraio 2013.
Un’occasione per ritagliarsi un weekend culturale in una dinamica capitale del nord Europa. Sempre stimolante, alla moda e all’avanguardia, Berlino offre eventi e curiosità per tutti i gusti, a qualsiasi ora del giorno, tutti i giorni dell’anno. Durante il mese di febbraio, inoltre, la città ospita la famosa mostra del cinema “Berlinale”, che si aggiunge a varie mostre, fiere e spettacoli.
La tariffa di questa offerta lampo riguarda voli di sola andata e include l’accumulo di miglia del programma Miles & More di Lufthansa,  oltre a franchigia bagaglio e catering di bordo.

Link utili: Lufthansa


A cura di Giorgia Boitano | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.