New York City Restaurant Week: sono aperte le prenotazioni

Dal 14 gennaio all’8 febbraio 2013 si svolgerà la tradizionale New York City Restaurant Week. L’evento biennale offre la possibilità di cenare e pranzare nei ristoranti più rinomati a partire da 25 dollari per tre portate. Le prenotazioni saranno aperte da oggi, 12 gennaio e, se vi troverete nella Grande Mela in questo periodo, non perdetevi l’occasione.

Si tratta dell’evento più importante nel suo genere organizzato dall’ente del turismo, per promuovere e sostenere la ristorazione newyorkese. Centinaia gli esercizi aderenti, tra cui molti diretti da acclamati chef.

Per info e prenotazioni: NCGO

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.