Chi ama Roma sa che nella città eterna è sempre San Valentino. Romantica e affascinante offre angoli che sembrano essere stati creati apposta per gli innamorati. L’InterContinental De La Ville, storica dimora del XVI secolo convertita ad hotel di alto livello dal 1924, è il luogo ideale per godersi una serata romantica tra lusso ed eleganza.
A partire da 450 euro a coppia offre il trasferimento all’hotel con limousine privata, la cena del 14 febbraio con un menù che stimola i sensi: cuore di sfoglia con carciofi e gamberi con insalatina novella, paccheri di Gragnano con fonduta al tartufo e pomodori secchi, medaglione di vitello impanato alle erbe con tris di purea, tortino tenero al cioccolato con salsa al cappuccino. Dopo la cena, servita rigorosamente a lume di candela, Roma by night vi attende in un percorso in limousine attraverso i luoghi più romantici della città. Fontana di Trevi, Pantheon, Largo di Torre Argentina, l’Arco di Giano, il Portico d’Ottavia e Castel Sant’Angelo e tanto altro. Dopo la notte più romantica dell’anno gli ospiti, al risveglio, verranno coccolati con un servizio in camera di prima scelta.
Dove: InterContinental De La Ville | Via Sistina 69, Roma
Info: tel. +39 06 67339120
A cura di Federica Giuliani
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.