Nuovi voli dall’Italia per il Canada con Air Canada

Aria di novità nei cieli del Canada: la compagnia aerea Air Canada dal 4 aprile 2013 inaugura la tratta che collegherà Roma alle città di Montreal e Toronto. Le due rotte saranno servite con Boeing 767 in configurazione business class Executive First Suite 24 posti e 187 in Economy Class.

Oltre al volo per Montreal, a partire dal prossimo 4 luglio il nuovo collegamento Venezia-Toronto potenzierà la comunicazione tra Italia e Canada con un operativo pressoché quotidiano. Il volo sarà operato con Boeing 767 in configurazione comfort Rouge+ ed Economy Rouge per un totale di 13.200 posti disponibili: Venezia sarà collegata a Toronto con tre voli settimanali, con partenza nei giorni di lunedì, giovedì e sabato.
Oltre al collegamento con il Canada, i viaggiatori, come spiegato dal direttore per l’Italia di Air Canada Umberto Solimeno, potranno godere di coincidenze privilegiate verso Nord America, Caraibi e Centro Sud America, destinazioni che fanno parte di un network che comprende oltre 175 destinazioni in tutto il mondo.

Sinonimo di qualità a bordo, Air Canada ha conseguito numerosi premi per le categorie catering, entertainment e comfort: oggi il gruppo Air Canada opera oltre 1.300 voli al giorno e si posiziona come la quindicesima compagnia aerea più grande al mondo, membro fondatore di Star Alliance. Collega 59 città canadesi, 56 destinazioni negli Stati Uniti e 63 città in Europa, Medio Oriente, Asia, Australia, Caraibi, Messico e Sud America.

Maddalena De Bernardi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.