Offerte treni: Parigi low cost da 35 euro

Continua la competizione tra treni e voli low cost. Quando si pensa a Parigi, si pensa sempre che il modo più comodo ed economico per raggiungerla sia in aereo. Con le continue offerte delle compagnie low cost, è possibile trovare biglietti a pochi euro, ma spesso gli aeroporti sono scomodi e gli orari impossibili. Ecco un’offerta interessante per andare nella romantica capitale francese in treno. Grazie ad un accordo tra Trenitalia e la compagnia francese Thello è possibile raggiungere la città di Parigi a partire da soli 35 euro, prenotando entro il 26 marzo 2013.

L’offerta Smart, infatti, permette di raggiungere Parigi in treno notte a partire da 35  euro in cuccetta a 6 posti e da 55 euro in cuccetta a 4 posti, per viaggiare da Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Milano, Roma, Firenze e Bologna.

I biglietti sono in vendita online sui siti delle due compagnie, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio, oppure chiamando il call center a pagamento.

L’offerta è a posti limitati, è acquistabile da 4 mesi prima della data di viaggio e fino a 7 giorni prima della partenza, nei limiti dei posti disponibili. Il biglietto non è modificabile né rimborsabile.

A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione Giorgia Boitano | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.