Viaggi di nozze: 5 destinazioni indimenticabili

Polinesia: viaggio di nozze al sapore di miele

Non c’è bisogno di dire quasi nulla, l’immaginazione farà il resto. Spiagge interminabili, sabbia dove rotolarsi anche a tarda notte per folli bagni di mezzanotte e un sole così limpido e luminoso da far appassire mestamente ogni voglia di fare ritorno alla solita vita: la luna di miele in Polinesia promette una dolcissima parentesi rosa perfetta per gli inguaribili romantici.
Se desiderate riposarvi dopo le fatiche richieste dall’organizzazione di un matrimonio, siete nel posto giusto. Girovagando per il web potrete trovare ottime offerte per soggiornare in bungalow e strutture di lusso da cui godere di impareggiabili viste sull’acqua cristallina, per godervi qualche settimana di puro relax… e attimi preziosi di passione.

Continua..

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.