[FOTO] Torino Comics: tutti i fumetti del mondo


Si è appena concluso il Torino Comics, la mostra mercato del fumetto giunta alla dicannovesima edizione dedicata al mondo dei supereroi. Tra i tanti nomi di prestigio spiccava quello di Eddie Campbell, nato in Scozia ma australiano di fatto. Numerose le zone tematiche tra cui il quartiere giapponese, dedicato soprattutto ai manga, e lo Sci-Fi-Fest, destinato alla sga di Guerre Stellari con ospiti, proeizioni speciali e scenografiche coreografie.

Testo di Federica Giuliani | Foto di Fabiola Giuliani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.