Voli da Milano a Bangkok: la Thailandia di Thai Airways

Volare dall’Italia a Bangkok? Grazie al nuovo volo settimanale Thai Airways, Milano, a partire dal mese di giugno, sarà collegata con la rutilante città thailandese. L’Estremo Oriente è un passo più vicino a noi: pronti a partire?

Da giugno 2013, la compagnia aerea Thai Airways International inaugura un nuovo volo verso la Thailandia, in partenza da Milano per Bangkok. La compagnia di bandiera thailandese aumenta le frequenze settimanali raggiungendo 4 voli in partenza ogni settimana dall’aeroporto di Milano Malpensa. Ulteriore novità la maggior capacità della Royal Silk Class a bordo dei nuovi A340-600.
Maggiore disponibilità di posti in classe business, dunque, e collegamenti ancora più frequenti verso Bangkok, una delle mete più affascinanti e frequentate dell’Asia.

«L’introduzione del quarto volo da Milano risponde ad un deciso incremento di domanda sul mercato che arriva in particolare dai segmenti lusso e business oriented, per i quali Thai Airways International rappresenta assoluta garanzia di qualità, puntualità e standard elevatissimi» ha spiegato Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways International Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo, il quale aggiunge: «Da fine gennaio stiamo decollando dal nuovo Satellite C di Malpensa mentre da giugno i collegamenti settimanali dal nostro hub milanese verso Bangkok, gli unici non-stop dall’Italia, saliranno da 3 a 4, operati con i nuovi A340-600 che segnano per la Compagnia anche un allargamento del bacino di utenza business grazie alla maggiore capacità offerta nella nostra prestigiosa Royal Silk Class».

I passeggeri a bordo degli A340-600, configurati con 8 posti in Royal First Class, 60 in Royal Silk Class e 199 in Economy Class, potranno sperimentare il comfort del design insieme alle proposte gourmet e il sistema di intrattenimento a bordo con programmi adatti anche ai più piccoli. Fondata nel 1960, la compagnia di bandiera thailandese Thai Airways, che oggi vola non-stop dall’Italia alla Thailandia da Roma o Milano, è stata insignita del doppio premio Skytrax come miglior catering e migliori sedili al mondo grazie all’elevato comfort durante le ore di volo.

Il quarto volo in partenza da Milano verso il Bangkok Suvarnabhumi Airport sarà operativo dal 17 giugno 2013: i collegamenti per la capitale thailandese partiranno dall’aeroporto di Malpensa ogni lunedì, martedì, giovedì e sabato.

Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.