Air Europa: voli per Tenerife e Las Palmas, estate alle Canarie!



La compagnia aerea Air Europa viaggia nell’estate 2013 verso le Isole Canarie. Tenerife e Las Palmas, nell’orizzonte tra mare e sole, affascinano con l’esplosiva stagione spagnola… che da oggi è ancora più vicina all’Italia grazie ai nuovi voli in partenza dagli scali di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Air Europa, vettore spagnolo fondato nel 1986 e controllato dalla Holding Globalia Corporaciòn, propone offerte dirette alle isole Canarie a partire da 286 euro.
Mete intriganti per chi ama natura e trekking, movida, oltre al relax della vita di spiaggia, Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria saranno raggiungibili comodamente con voli giornalieri da Madrid.
Tenerife, che svetta nella magia delle isole Canarie per essere la più grande tra le isole spagnole del Pacifico, è celebre per il paesaggio aspro e la presenza di viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo, mentre Las Palmas attira con feste e l’intrigante vita notturna, oltre agli angoli azzurri dall’acqua incantevole.

La compagnia aerea Air Europa consentirà di raggiungere Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria grazie a voli giornalieri da Madrid con biglietti del prezzo base pari a 286,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi). Con Air Europa potrete, inoltre, volare direttamente da Madrid sull’aeroporto di Fuerteventura o della piccola Lanzarote.
Partite dall’Italia? Air Europa offre ai passeggeri in partenza dall’Italia quattro voli giornalieri distribuiti nell’arco della giornata e diretti verso l’hub internazionale di Barajas. Due voli partiranno da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.
Decisamente un’ottima occasione per una vacanza all’insegna di sole, mare, natura o la fuga d’eccezione per un week end che non dimenticherete facilmente.

Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

STYLE CSS VIDEO