Estate 2013: partire con i nuovi voli Air France



Air France ha inaugurato un’interessante serie di nuovi voli verso Fukuoka, Manston e Ålesund, oltre a tre nuove destinazioni: Kuala Lumpur, Montevideo e Minneapolis. L’estate 2013 prende il volo nell’ebbrezza del viaggio.

Il Gruppo Air France KLM amplia le rotte verso Europa e Asia. Al momento risultano già operativi i voli verso Kuala Lumpur, operato da Air France tre volte a settimana, oltre a Montevideo, con una frequenza di cinque volte a settimana. Si vola verso Fukuoka tre volte a settimana, con la compagnia KLM, Ålesund, in Norvegia, due volte al giorno, e Manston, Regno Unito, tutti i giorni.
Si ampliano le rotte Air France, che ha inaugurato un nuovo volo stagionale per Minneapolis, operativo sette volte alla settimana, dal 21 maggio al 1° settembre. Inoltre il mercato italiano conterà un nuovo volo giornaliero da Roma Fiumicino a Parigi Orly.

Al momento della prenotazione non dimenticate di fornire alla compagnia i vostri contatti email e smartphone: grazie al servizio Air France Connect verrete avvisati gratuitamente di ogni eventuale modifica, ritardo, cancellazione o cambio di porta d’imbarco.

Info Air France
Call Center 892 057

A cura di Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.