[FOTO] Harley Days a Lugano



Ci sono i motociclisti e gli Harleysti. Un mondo a parte, con i suoi codici di abbigliamento e incredibili accessori. Tipi un po’ feticisti e un po’ duri. Che giocano a sorprendere il pubblico a cavallo di un sogno, la cui storia è raccontata da un rombo. Il 14 luglio hanno sfilato in parata in una Lugano bloccata per 4 giorni, che ha ospitato il loro villaggio. Se ne sono andati domenica tra lampi di cromature perfette, che riflettevano come uno specchio il nostro stupore.




Testo e foto di Federico Klausner  © RIPRODUZIONE RISERVATA

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.