Bangkok, magnifica gemma preziosa d’Asia, è una delle mete più gettonate e belle del mondo. Caotica, frizzante, colorata e tradizionalista offre molto da vedere e da vivere. La città ospita anche alcuni degli hotel più belli del pianeta, unici nel loro genere e tutti all’insegna del lusso.
Il Muse è un boutique hotel che fonde lo stile thai a quello francese creando un insieme raffinato. Il Siam Bangkok è un resort sulle rive del fiume Chao Praya, che espone pregevoli pezzi di antiquariato. Il Mode Sathorn Hotel è alla moda con splendide terrazze che si affacciano sulla città. Colori neutri ed eleganza sono il passepartout del Pullman Bangkok Hotel G, che si eleva sfidando lo skyline. La città degli angeli non delude mai, soprattutto se si dormono sonni tranquilli.
Testo di Federica Giuliani | Foto dei rispettivi Hotel
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.