Volare in Sudafrica con Ethiopian Airlines



Da quanto immaginate un viaggio in Sudafrica? Ora il sogno incontra la realtà. Ethiopian Airlines lancia una serie di proposte capaci di solleticare la voglia di preparare la valigia verso la misteriosa Africa.

La compagnia aerea Ethiopian Airlines consente di partire da Roma Fiumicino o Milano Malpensa con volo giornaliero in coincidenza immediata con il volo Addis Abeba – Johannesburg, operato con nuovi Boeing 777-200LR.
É possibile scoprire tariffe competitive anche per Cape Town e Durban, in code share con South African Airways, e Windhoek, capitale della Namibia.

Il 18 giugno 2013 Ethiopian Airlines ha inaugurato un collegamento verso Seoul, in Sud Corea, e da luglio il Brasile rientrerà nelle rotte della compagnia, con San Paolo e Rio de Janeiro.
Un nuovo operativo tra Addis Abeba e Rio de Janeiro, oltre a un volo Addis Abeba e San Paolo, ha solcato cieli a partire dal primo luglio 2013.
La destinazione è servita con tre voli settimanali in partenza da Milano e Roma ogni martedì, venerdì e domenica, con ritorno di lunedì, mercoledì e sabato.

In forte espansione, Ethiopian Airlines, dopo il Giappone, è stato il primo Paese a dotarsi dell’avveniristico Boeing 787 Dreamliner. La compagnia vede la sua nascita nel 1945: oggi, all’interno del centro tecnologico di Addis Abeba, piloti provenienti da ogni parte del mondo si confrontano con la tecnologia di sofisticati simulatori di volo per Boeing 767, 757 e 737, a cui si aggiungerà anche il B-787.
Ethiopian Airlines, che nel 2010 è stata nominata Best African Airline , collega l’Italia con voli giornalieri da Roma Fiumicino a oltre 45 destinazioni in tutta l’Africa, via Addis Abeba, con coincidenza immediata: Seychelles, Zanzibar, Tanzania, Kenya, ma anche destinazioni come Manila e Ho Chi Min City in Asia, San Paolo e Rio de Janiero in Brasile.
Tre milioni di passeggeri per un mondo straordinariamente a portata di volo.

Info Ethiopian Airlines

Acquista un volo con Ethiopian Airlines

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.