Da Napoli a Istanbul: voli per la Turchia con Turkish Airlines



Turkish Airlines rafforza i collegamenti tra Italia e Turchia. Il numero delle frequenze settimanali sulla tratta Napoli/Istanbul è stato incrementato segnando una crescita della compagnia aerea.

«Nel 2012 abbiamo incrementato le frequenze a cinque voli settimanali e abbiamo trasportato ben 48.000 passeggeri» ha spiegato Mustafa Saglik, general manager Napoli di Turkish Airlines, il quale ha aggiunto: «Sin dal primo volo inaugurale, Turkish Airlines è cresciuta con costanza e si è evoluta sempre più. Inoltre, siamo fieri di poter dichiarare che solo nei primi tre mesi del 2013 oltre 23.300 viaggiatori hanno scelto di volare con la nostra compagnia da e per Napoli».
Il primo volo in partenza dall’aeroporto internazionale Capodichino era stato inaugurato il 28 giugno 2011: oggi i collegamento da Napoli alla città di Istanbul, inizialmente operati 3 volte alla settimana, passano da 5 a 7. La compagnia turca ha dato il via a una serie di voli che permetteranno di collegare quotidianamente l’affascinante città turca alla costa partenopea.
In partenza da Napoli è possibile trovare voli per la Turchia diretti a Istanbul, Ankara, Izmir, Bodrum e Antalya.

L’obiettivo di Turkish Airlines? Nuovi collegamenti capaci di gettare un ponte tra Napoli a Istanbul, oltre a permettere agli abitanti del Sud Italia un accesso alla rete di collegamenti della compagnia aerea, che comprende 234 destinazioni al mondo e 103 Paesi.

A cura di Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.