La stagione fredda si sta avvicinando a grandi passi ed è arrivato il momento di pensare al benessere rafforzando il sistema immunitario in vista dei primi malanni di stagione. Portorose, a pochi chilometri da Trieste, è un punto di riferimento per la talassoterapia e offre numerosi trattamenti a base di fanghi, sale marino e Acqua Madre.
La presenza delle Saline di Sicciole, da dove derivano tutti i preziosi elementi, ha reso possibile l’affermarsi di Portorose come centro termale già nel XIII secolo, quando era una meta di richiamo per tutta Europa. Fino al 30 novembre il centro Thalasso delle Terme & Wellness LifeClass propongono un programma speciale di rafforzamento rapido del sistema immunitario a 99 euro. Quattro trattamenti integrati tra loro: peeling al sale – di beneficio per la pelle – impacco con i fanghi, bagno con l’Acqua Madre – ricca di iodio, bromo e zolfo – e, infine, un massaggio da 40 minuti effettuato con il rilassante olio di lavanda.
Consultate il sito ufficiale di Portorose per scoprire tutti i centri benessere, con le relative offerte, e iniziare a organizzare il vostro soggiorno dedicato al relax e alla salute.
A cura di Federica Giuliani | Foto web
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.