Crociere a tutto relax: yoga in alto mare


Dal 5 al12 Ottobre 2013 l’ultima occasione per rilassarsi dalle vacanze…paradossale, ma è proprio così! Non avete ancora fatto le vacanze? In quelle che avete trascorso gli eccessi hanno annullato il riposo cui avevate aspirato negli ultimi giorni di lavoro? C’è una vacanza che fa per voi: l’insegnante di yoga e meditazione Christel Vollmer vi accompagnerà in una crociera nel Mediterraneo a bordo del 4 alberi Star Flyer. 7 notti da Malaga a Malaga toccando Spagna e Marocco: un’esperienza indimenticabile, perchè navigare a bordo di un veliero, in mare aperto, imparando tecniche di rilassamento e di yoga contribuirà a recuperare energie e migliorare il vostro stile di vita

I corsi gratuiti giornalieri vengono svolti sul ponte principale del 4 alberi, sia per esperti che per principianti, accompagnati da una leggera e fresca brezza marina. La prima mattina ci sarà una breve introduzione al corso di yoga, a cui seguirà una lezione di power yoga di 60 minuti sul ponte Tropical, per energizzare il corpo e sfruttare al meglio la giornata. Al tramonto una lezione di 40 minuti sul Sun Deck per rilassarsi e distendersi, seguita da una seduta di meditazione. Per gli interessati Christel Vollmer terrà anche conferenze sulla yoga praticato per ottenere una forma invidiabile e sulle qualità curative per la schiena e ancora power yoga e Ashtanga.


Quando: 5-12/10/2013

Dove: Da Malaga a Malaga, toccando Spagna e Marocco

Quote: a partire da € 1.685 a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna, tasse portuali e trasporti via terra e aerei esclusi).

Info, prenotazioni e cataloghi: Starclipper


Testo di Federico Klausner © RIPRODUZIONE RISERVATA

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.