Questo blocco geometrico è il nuovissimo luxiry hotel The Marker, aperto lo scorso giugno: un ambiente moderno e ovattato, dove i suoni sono attutiti e sembra di essere coccolati da tutte le parti. Linee semplici, corridoi neri dai soffitti alti e camere bianche, con cuscini e poltrone giallo limone, verde mela, viola, grigio, come tante caramelle nella casa delle bambole. C’è anche una stanza presidenziale, che ha già ospitato una cantante di fama internazionale, e un rooftop bar, dove gustare un cocktail guardando la città.
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.