Dublino: libri e relax

20130920-021241.jpg

Sulla sponda nord del fiume Liffey, davanti all’Half Penny Bridge, c’è una libreria che è anche un po’ un bar e un negozio di cultura irlandese. Si chiama The Winding Stairs ed è un book shop con libri nuovi e usati, con una sezione dedicata all’Irlanda e soprattutto con una poltrona, due tavolini con sedie, una lampada che scalda l’ambiente, una posazione dove farsi un tè o un caffè e un frigobar con bottiglie di vino. Al piano di sopra, un ristorante. In un posto così ci si potrebbe trascorrere intere giornate.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.