Dublino: vichinghi a bordo

20130922-083601.jpg

Passeggiando per Dublino capita di incrociare strani camioncini gialli pieni di gente che urla indossando cappelli da vichingo. Sono i Viking Splash, tour turistici della città a bordo di mezzi anfibi da guerra, con un capitan vichingo che incita la ciurma a gridare e a divertirsi mentre attraversano le principali strade della città, per poi tuffarsi in acqua e navigare sul Liffey river e nei Docks.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.