I pinnacoli di roccia che emergono dal mare a Krabi disegnano una scenografia degna di una pellicola holliwoodiana. Alcune spiagge sono Paradisi perduti dove rilassarsi e sognare un po’. Tubkaak Beach si raggiuge senza lasciare la terraferma ed è uno dei luoghi meno affollati; anche Klong Muang Beach mantiene la sua natura di spiaggia idilliaca lontana dal caos. Più frequentata ma imperdibile è, invece, Maya Beach dove è stato girato il film “The Beach” e che, nei periodi di bassa marea, lascia affiorare dalle acque limpide piccole oasi isolate.
Testo di Federica Giuliani | Foto web
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.