Sardegna low cost in autunno con Meridiana e Tirrenia

Ottobre, il mese giusto per volare in Sardegna: grazie alla promozione di fine estate lanciata da Tirrenia e Meridiana la voglia di vacanze continua anche in autunno.

In nave o in aereo, il viaggio di andata e ritorno in Sardegna diventa più leggero per tutti coloro che scelgono i voli di Meridiana o le navi della nuova Tirrenia, cogliendo l’occasione del prezioso clima sardo per un week end o una vacanza.
La promozione di Tirrenia 1,2,3…è ancora vacanza! prevede l’offerta di 123.00 euro per tutte la partenze dal 16 settembre al 31 ottobre. L’offerta comprende il viaggio di andata e ritorno per una persona con pernottamento
in cabina, trasporto dell’auto e cena a bordo: 100 euro per il secondo o eventuali altri passeggeri, mentre per i ragazzi fino a 12 anni il viaggio è gratis.

Chi parte in aereo potrà usufruire della tariffa Meridiana Autunno in Sardegna, dedicata a chi acquista un biglietto di andata e ritorno su tutte le tratte nazionali da e per Cagliari e Olbia. É possibile acquistare i biglietti fino al 16 settembre, per partenze previste fino al 26 ottobre 2013, alla tariffa speciale di 123.00 euro, tasse e spese incluse.
Le tratte previste dalla promozione di Meridiana comprendono tutti i collegamenti nazionali operati dalla Compagnia da Olbia e Cagliari, mentre per Tirrenia Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Cagliari, Palermo-Cagliari, Trapani-Cagliari.
L’acquisto del biglietto può essere effettuato online o in agenzia di viaggi.
Info Tirrenia
Info Meridiana

A cura di Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.