---

Week end benessere a Kranjska Gora: Slovenia tra sport e spa

0
Week end benessere a Kranjska Gora: Slovenia tra sport e spa

Tradizioni, terme, tanto sport e le dolcissime coccole di una spa: la Slovenia promette una stagione capace di far dimenticare in un attimo tutto lo stress. Pronti per una fuga dalla città?

All’inizio dell’inverno la cittadina di Kranjska Gora, nell’intenso paesaggio delle Alpi Giulie in Slovenia, appassiona chi è ansioso di indossare gli sci: grazie all’iniziativa Sciare gratis coloro che soggiornano presso le strutture Hit, potranno usufruire di uno skipass giornaliero gratuito.
Luogo affascinante a misura di bambini, se viaggiate con la famiglia organizzate escursioni e camminate attraverso la natura dell’alta valle della Sava: le cascate di Martuljek insieme alla cascata Peri?nik e il parco naturale del Triglav o Tricorno costituiranno la base per gite e picnic all’aria aperta, dove fermarsi a conoscere alberi e fiori, esplorando aree verdi come la riserva naturale di Zelenci.
Non mancano campi dove praticare calcetto, beach volley, squash e piste ciclistiche: i più piccoli sperimenteranno il Bike Park, oltre a percorsi attrezzati e rocamboleschi divertimenti del parco acquatico. Amate le spa? Non negatevi due ore di benessere: a scelta i riti nordici della sauna finlandese, la sauna alle erbe e i piaceri del bagno turco, a cui far seguire un vigoroso tuffo nelle due piscine antistanti, con temperature contrapposte, la prima a 17°C e l’altra da 31°C.
Un dolcissimo inverno, perfetto per gli sportivi accaniti e… per chi non resiste alle tentazioni dell’ozio.

Info Resort Špik Kranjska Gora
Alpine Wellness Hotel
Jezerci 21
4282 Kranjska Gora, Slovenia
+386 4 587 71 00

Info pacchetti week end Slovenia
Pacchetto Autunno sulle Alpi
Valido fino al 01.12.2013 (min. 2 notti)
Pernottamento con prima colazione e cena a buffet, ingresso libero presso l’Aqua Park Larix, la piscina del Centro Relax Kompas e nel Mondo dell’acqua Špika, animazione in hotel secondo programma, entrata libera al Casinò Korona e al Casinò Larix
Presso Grand Hotel Prisank****, Appartamenti Vitranc ***, Hotel Larix****, Hotel Alpina***, Hotel Kompas****, Hotel Špik ***, Hotel Špik****
2 notti a partire da 70 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

Pacchetto Sciare gratis
3 giorni/2 notti a 98 euro a persona in camera doppia. L’offerta comprende due pernottamenti in camera standard, colazione a buffet, 3 x skipass giornalieri da usufruire presso il complesso sciistico di Kranjska Gora, ingresso libero presso l’Aqua Park Larix, la piscina del centro di rilassamento Kompas e al Mondo dell´acqua Špik (incluso bagno notturno presso gli alberghi Špik e Larix il venerdì e il sabato fino alle ore 23.00, internet via cavo o Wi-fi.
Validità: dal 29.11 al 14.12.2013 e dal 16.03.2013 fino alla fine della stagione sciistica
Dove: Grand hotel Prisank****, Hotel Larix****, Hotel Kompas****, Hotel Špik****

Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Nessun Articolo da visualizzare