Un’occasione per fare parte della natura e vivere un’esperienza unica: il Salewa Base Camp a Merano 2000 offre questo e molto di più. Avvolti dal silenzio e cullati dal respiro tranquillo delle montagne, potrete dormire a 2300 metri in una tenda da spedizione himalayana circondati solo dalla neve, nel campo che viene appositamente allestito tra fine dicembre e inizio gennaio.
La collaborazione con il Boutique & Design Hotel ImperialArt vi permetterà inoltre di dedicare i due giorni successivi al benessere e al buon cibo.
L’offerta, valida dal 27 al 30 dicembre 2013 e dal 2 al 9 gennaio 2014, prevede il pernottamento in una raffinata camera di design realizzata da un artista meranese, l’ingresso alle scenografiche e benefiche Terme di Merano e una golosa cena all Ristorante Sissi, stellato Michelin, oltre a tante altre coccole che completeranno il vostro soggiorno di relax. Il tutto a partire da 499 euro.
Infine, gli ospiti potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card e dalla Sleep&Shop Card utilizzabili nelle migliori boutique di Merano.
Per info e prenotazioni: ImperialArt
A cura di Federica Giuliani | Foto web
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.